Perché scegliere IDROMAT?

Competenza, professionalità e rapidità sono elementi che contraddistinguono un lavoro ben fatto.

È con questi principi che IDROMAT vuole farti entrare da protagonista nella tua sala da bagno, perché l'ambiente che hai creato diventi uno spazio dove ritrovare armonia e benessere.

Scegliere IDROMAT vuol dire affidarsi ad un team altamente qualificato con le competenze necessarie per l’installazione del tuo nuovo bagno. Tutti gli interventi dei nostri tecnici sono affidabili e tempestivi.

Le nostre competenze:

Idromat, un partner affidabile per il tuo business

Chi siamo

IDROMAT è un’azienda giovane e dinamica pronta ad ogni tipo di sfida. Ha maturato un’esperienza consolidata nell’installazione di vasche idromassaggio, mini piscine, saune, bagno turco, box doccia e arredo bagno.

Assistenza Tecnica

IDROMAT fornisce servizi di supporto alla progettazione, installazione e manutenzione curando l’esecuzione dell’opera fin nei minimi dettagli. IDROMAT utilizza un metodo che garantisce l’esecuzione di un lavoro a regola d’arte, rispettando i tempi concordati e utilizzando tecniche all’avanguardia. IDROMAT fornisce servizi di assistenza tecnica ad aziende produttrici di mini piscine e SPA per uso privato e professionale, inclusa la manutenzione ordinaria e straordinaria oltre all’assistenza post-vendita.

Mission

L’obiettivo di IDROMAT è quello di offrire un servizio completo e professionale nell'installazione e assistenza di arredo bagno, piscine e SPA. Collaboriamo costantemente con architetti, rivenditori e idraulici i quali ci affidano i loro clienti per dare il valore aggiunto che cercano. Qualità, professionalità e rapidità sono i cardini del nostro lavoro.

Attività

Dal 2009 ad oggi l’azienda collabora con società leader nel mercato come Jacuzzi, Geromin, Astralpool. IDROMAT opera in particolare nelle province di Padova, Vicenza, Verona e Mantova.

Sei interessato ai nostri prodotti o servizi?

Contattaci ora, il nostro team ti ricontatterà al più presto per consulenze e preventivi.