Disincrostazione tubature con interventi d’urto
Il mio impianto idromassaggio
È da un pò o addirittura non hai mai fatto la pulizia della vasca idromassaggio? Le incrostazioni possono derivare dai saponi della pelle, dai prodotti utilizzati o dal calcare stesso e creano uno strato interno ai tubi che, nei casi più gravi, diminuiscono il flusso d'acqua.
Cosa devo fare?
Pulire la vasca idromassaggio è importante per una corretta igienizzazione e per migliorarne l’efficienza. Manutentarla è fondamentale per poter godere di tutti i suoi benefici.
Qual è la frequenza di manutenzione?
Buona norma vuole che la disincrostazione venga effettuata una volta l’anno. DS67 è un prodotto professionale che permette di rimuovere velocemente incrostazioni importanti dalle tubazioni e dal motore; va diluito in percentuale all’acqua presente nella vasca.
Posso farlo io?
DS 67 è un prodotto professionale e va usato con cautela. Va inserita acqua calda nella vasca e diluito il prodotto con l'apposito dosatore. Azioniamo l'idromassaggio per dieci minuti e noteremo nell'acqua dei residui che vengono a galla. Stiamo eseguendo un ottimo lavoro.
Al termine non resta che vuotare la vasca e pulire le pareti.
<a href="http://www.poltax.net">www.poltax.net</a> <a href="http://www.biuro-rachunkowe-torun.net/">www.biuro-rachunkowe-torun.net/</a> <a href="http://www.biuro-rachunkowe-torun.eu/">www.biuro-rachunkowe-torun.eu/</a> <a href="http://taxbiuro.net">biuro rachunkowe Toruń</a>